Ivars Tre Campanili Half Marathon si rifà il look

Ivars Spa, come annunciato nelle scorse settimane, ha scelto di confermare per il quarto anno consecutivo il proprio sostegno alla manifestazione sportiva Ivars Tre Campanili nella volontà di contribuire alla valorizzazione del proprio territorio, a cui si sente da sempre molto legata e vicina.

In occasione di questa nuova edizione, Ivars ha contribuito anche all’importante restyling dell’immagine della Half Marathon. Una nuova veste è stata infatti scelta per tutta la comunicazione della manifestazione sia al fine di attribuire un’identità più forte e definita all’evento, favorendone di conseguenza una maggior visibilità; sia al fine di rendere l’atleta protagonista, in perfetta coerenza con la visione “Uomo al Centro” su cui fonda tuto l’operato Ivars.

Il nuovo logo è stato progettato nel rispetto della identità storica di Ivars Tre Campanili ma con uno studio che risponda alle attuali esigenze di comunicazione.
Molto forte infatti il richiamo grafico al focus del naming della manifestazione, i tre campanili, inseriti nel nome stesso e la scelta di rendere l’atleta protagonista. L’inserimento stilizzato delle montagne ha la finalità di raccontare anche visivamente il territorio con le difficoltà che una gara podistica può avere, pur nei diversi tipi di percorso che propone, e le conseguenti soddisfazioni che possono seguire a un lavoro di preparazione atletica fatto con passione e sacrificio.

Non ci resta che augurare buona preparazione a tutti e darvi appuntamento con Ivars Tre Campanili a domenica 5 luglio 2020!

Ufcio Stampa Ivars:
Eleonora Mezzaro
press@sevenmedialab.it
+393395743376

facebook
instagram