Scegli la misura calza Oxyburn giusta, fatti una foto e corri la Tre Campanili

Sabato e domenica quando ritirerai il tuo pacco gara della Tre Campanili Half Marathon avrai in omaggio come promesso un paio di calze Oxyburn. Si tratta delle TRAIL RUN 1450, lunghe e a compressione.

Ideali per le corse in montagna e i trail, hanno una tecnologia compressiva che agisce sul muscolo in modo coerente, costante ed efficace, riduce il diametro delle vene “spingendo” il sangue de-ossigenato al cuore e permettendo alle pareti arteriose di rilassarsi ed aumentare l’ossigenatura dei muscoli. Più ossigeno significa più energia durante la prestazione e un recupero post-prestazione della tonicità muscolare più rapido.
Studiata per medio/lunghe distanze, dove il muscolo viene stressato ed affaticato fortemente permette all’atleta di oltrepassare i propri limiti ed ottenere delle prestazioni superiori ritardando la formazione dell’acido lattico.
Compressione graduata progressiva di livello III, più stretta alla caviglia (35 mmHg) decresce in direzione del polpaccio (21 mmHg).
Mi raccomando però…potrai scegliere il colore, ma trova la tua misura corretta. Come fare?
E’ necessario che tu conosca la circonferenza del tuo polpaccio, dopodichè seleziona la tua taglia:
ONLY WOMAN 25-31 cm taglia unica
UNISEX – 3M – 32-38cm
UNISEX – 4 M – 39-44cm
ONLY MAN – 5M – 45-50 cm
Indossale subito per correre la TRE CAMPANILI HALF MARATHON, fai una foto prima, durante o dopo la gara e poi Oxyburn ti aspetta con un tuo pensiero e con la tua foto sulla sua pagina facebook ufficiale.

‪#‎oxyburn #trecampanilihalfmarathon








facebook
instagram