SARÀ IVARS IL TITLE SPONSOR DELLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON

La multinazionale valsabbina e la 21k offroad hanno siglato un accordo che le vedrà assieme per questo 2017: il fine è quello di unire due eccellenze del territorio per promuovere la Vallesabbia.

VESTONE Sabato 1 e domenica 2 luglio 2017 Vestone diverrà il cuore sportivo della Vallesabbia grazie all’undicesima edizione della Tre Campanili Half Marathon, la 21k offroad più bella e dura del bresciano. La Mezza Maratona competitiva sarà affiancata anche da una 21k non competitiva ed entrambe le gare partiranno alle ore 9:30 dalla centrale Piazza Garibaldi.

IVARS – Tra le numerose novità dell’edizione 2017, oltre al nuovissimo e funzionale sito della manifestazione, il nuovo nome della gara, che sarà Ivars Tre Campanili Half Marathon. L’azienda valsabbina, fondata nel 1947 da Giulio Ebenestelli è, infatti, appena divenuta title sponsor della famosa corsa in montagna: grazie a Twin Group, un network mondiale creato nel 1997, Ivars Spa, che ha un fatturato di 200 milioni di euro, opera nel settore della produzione di componentistica in plastica, metallo e legno per sedie d’ufficio, collettività, scuole ed impianti sportivi, ma anche di accessori per l’industria del mobile e l’arredo.

“Sono personalmente legato a doppio filo alla Tre campanili Half Marathon – ha spiegato Sergio Ebenestelli, ex Assessore del comune di Vestone ed Amministratore delegato di Ivars – sia perché nel 2007 sono stato uno dei promotori della rinascita di questa storica gara, sia perché la ritengo un eccellente mezzo di promozione del territorio valsabbino, un territorio unico, ma ancora troppo poco conosciuto e che, quindi, deve essere valorizzato. La collaborazione tra la Tre Campanili Half Marathon ed Ivars Spa – ha proseguito il dottor Ebenestellinon ha, infatti, una valenza economica, quanto più promozionale… fermo restando che ogni anno la gara porta in Vallesabbia circa 2.000 tra atleti e familiari, che generano un indotto economico che ricade positivamente sull’intera comunità, dagli albergatori ai negozianti, dai ristoratori agli artigiani”.

ISCRIZIONI – Nel frattempo procedono le iscrizioni alla Ivars Tre Campanili Half Marathon 2017 del 2 luglio: affrettati, fino al 31 maggio l’iscrizione alla gara costerà solo 20,00 euro. Per iscriverti online su EnterNow, clicca QUI. Per scoprire tutte le modalità d’iscrizione, clicca QUI.

ACCOMODATION – Scopri QUI tutte le strutture alberghiere convenzionate con la Ivars Tre Campanili Half Marathon.

TreCampanili-35

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook