RECORD DI PARTECIPANTI PER LA TRE CAMPANILI HALF MARATHON 2015


Comunicato Stampa del  2 Luglio 2015
“Già 850 iscritti, mai così tanti a Vestone e iscrizioni ancora aperte”
(Vestone) – La notizia tanto attesa e sperata è arrivata: è record di partecipanti per la Tre Campanili Half Mararthon, la mezza maratona internazionale di corsa in montagna in programma questa domenica 5 Luglio a Vestone.
Grande soddisfazione in casa dell’Atletica Libertas Vallesabbia, società organizzatrice dell’evento insieme al Comune di Vestone, un risultato che si sperava, che ci si attendeva, ma che non vi era certezza di poter raggiungere. E invece la Vallesabbia nel prossimo fine settimana sarà invasa da centinaia di podisti, mai tanti come quest’anno.
“Ad oggi siamo a 850 partecipanti iscritti – ha commentato un entusiasta e vulcanico Paolo Salvadori, Presidente del comitato organizzatore -. L’anno scorso furono poco più di 800, ogni anno continuiamo a crescere, a piccoli passi ma continuativi. Forse non arriveremo ai 1000 runners come speravamo, ma siamo più che soddisfatti, le iscrizioni sono ancora aperte e negli ultimi anni sempre più persone si iscrivono nelle ultime ore, quindi siamo convinti che possiamo avvicinare, per non dire superare, i 900 partenti”.

Continua nella sua disamina Salvadori: “Gli hotel della zona sono quasi tutti esauriti, Vestone e la Tre Campanili piacciono sempre più, abbiamo portato il nome del nostro paese in giro per tante gare in Italia a fare promozione ed inoltre non dimentichiamo i grandi campioni che saranno al via. Da Calcaterra a Kiprop ad esempio, due medaglie d’oro mondiali ma anche altri che confermeremo nelle prossime ore”.
ISCRIZIONI APERTE: Iscrizioni ancora aperte online dal 16 giugno al 3 luglio (ore 12) € 28, mentre sabato 4 luglio presso il Villaggio Tre Campanili dalle 12 alle 18 al costo di euro € 35. Non sarà possibile invece iscriversi domenica mattina 5 luglio giorno della gara.
INGRESSO ALLE GRIGLIE:
Il Comitato Organizzatore conferma che sono state predisposte 3 griglie di partenza in base al tempo dichiarato (indicare il miglior tempo conseguito  nella  mezze maratone negli ultimi due anni, chi non indica il miglior tempo verrà arretrato nell’ultima griglia):
GRIGLIA BLU: da 1.10.0 a 1.35.00
GRIGLIA ROSSA: DA 1.36.00 a 1.59.00
GRIGLIA GIALLA: da 2.00  e oltre e nessun tempo dichiarato
RITIRO BUSTA TECNICA E PACCO GARA 
La busta tecnica contenente il pettorale ed il chip e il pacco gara potranno essere ritirati:  
– sabato 4 luglio 2015 dalle ore 12.00 alle ore 18.00 presso il VILLAGGIO TRE CAMPANILI
– domenica 5 Luglio 2015 dalle ore 7.00 alle ore 9.00 presso VILLAGGIO
SERVIZIO DEPOSITO BORSE
I concorrenti potranno consegnare i propri indumenti entro le ore 9.00 presso l’apposita e segnalata zona DEPOSITO BORSE. Sono accettate solo sacche con indicato il numero del pettorale corrispondente  L’organizzazione declina ogni responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti di valore.
SERVIZIO PACEMAKER
Il servizio offerto ha l’obiettivo di assisterti se vuoi un punto di riferimento nella ricerca del tuo primato personale. Di seguito i tempi garantiti: 2h00’-2h10’-2h20’-2h30’-2h40’-2h50’. Inoltre aggiunto il Pacer For you, lo specialista Roberto Toniatti correrà per le 2h15’ come scelto dai podisti sulla pagina ufficiale facebook dell’evento.
facebook
instagram