RECORD DI PARTECIPANTI ALLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON

Comunicato Stampa di venerdì 27 giugno 2014
Oltre 650 iscritti, sarà grande festa a Vestone (Bs)
(Vestone) – E’ record di partecipanti per la Tre Campanili Half Marathon in programma domenica 6 luglio. A circa una settimana dalla competizione, e con ancora le iscrizioni aperte, risultano oltre 650 iscritti, numero mai raggiunto a Vestone. Il ritmo delle registrazioni che arrivano quotidianamente in sede della Asd Libertas Vallesabbia, società organizzatrice dell’evento, fa presupporre che si raggiungeranno le 800 unità, obiettivo vero di questa ottava edizione.
“E’ un risultato che premia la nostra volontà e determinazione nel far crescere anno dopo anno, passo dopo passo questa gara – afferma Paolo Salvadori Presidente del comitato organizzatore – Con il contributo ed insieme al Comune di Vestone da tanti mesi facciamo promozione nelle corse podistiche più importanti d’Italia, siamo molto attivi sui social network, abbiamo dunque portato in giro con orgoglio il nome di Vestone e di tutta la Vallesabbia”

Paolo Salvadori svela anche altre motivazioni di questo successo: “Si è rivelata vincente l’idea di introdurre i pacemaker, gli ‘angeli del tempo’ per la prima volta utilizzati in una corsa in montagna, così come è importante essere la 4a prova del Gran Prix Vallesabbia Alto Garda ed anche assegnare i titoli di campioni Regionali di corsa in montagna Lunghe Distanze. Tutto questo insieme ad un costo d’iscrizione davvero concorrenziale e comprensivo di un pacco gara con tanti omaggi all’interno ha fatto si che tanti scegliessero la nostra località”.
Tante registrazioni già si annunciano anche per le gare di contorno, come la camminata da 5 e 13km riservata a Nordic Walking, altrà novità di questa edizione e la sempre gioiosa Family e Baby Run non competitiva da 5 e 1km.

PRESENTAZIONE TOP RUNNERS – Intanto già sabato pomeriggio 5 Luglio sarà festa a Vestone (Bs) con Brina In Festa che inizierà alle ore 19 con la  presentazione dei Top Runner e dei Pacer e poi si proseguirà con  un menù a base di polenta. Tutti invitati, i colleghi dei media, i partecipanti, i tifosi. Vi aspettiamo.
facebook
instagram