OXYBURN: UN NUOVO SPONSOR A FIANCO DELLA “TRE CAMPANILI” HALF MARATHON

Un nuovo sponsor sarà a fianco della Tre Campanili Half Marathon: OXYBURN Azienda che produce calze e intimo tecnico con le migliori caratteristiche in fatto di vestibilità.
La filosofia del marchio si riassume così:
  “Oxyburn si identifica come un marchio capace di comprendere e soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori.

  Da qui nasce la nostra filosofia “Our customers are our testimonialsi nostri clienti sono i nostri personaggi fondamentali dicomunicazione del marchio, perchè per loro realizziamo prodotti di qualità superiore, che eccellono per proprietà tecniche e qualità intrinseca applicata ai diversi sport.
  Lavoriamo da sempre sulle caratteristiche di vestibilità e qualità costruttiva delle calze e dell’intimo tecnico, investendo costantemente risorse in ricerca e sviluppo di nuovi materiali, di tecniche e tecnologie produttive.
  Dagli anni ‘80 la nostra unità produttiva è ubicata e sempre sarà radicata in Italia, mantenendo in stretta collaborazione il team di R&D con il reparto produzione, per ottenere una efficace capacità di realizzazione di nuove idee e di prodotti, testandole e perfezionandole in tempo reale.
  Solo così crediamo di poter proporre un prodotto di qualità superiore ai nostri atleti per soddisfarli totalmente.
  Da oltre 30 anni produciamo con alta qualità tecnica, impegno ed integrità con l’obiettivo di essere riconosciuti  come il marchio che offre i prodotti migliori per ottenere performance soddisfacenti.”

facebook
instagram