NICOLA ZUCCARELLO: PRENDERÒ QUESTA MEDAGLIA CON L’ULTIMO

E’ arrivata ed è bellissima. E’ pronta ed ambita.
Parliamo della medaglia ufficiale della Tre Campanili Half Marathon 2015, la mezza maratona in programma domenica 5 luglio 2015.
1000 esemplari stampati, non uno di più, il numero è chiuso ed è il massimo che gli organizzatori della Atletica Libertas Vallesabbia sono disposti ad accettare.
Vi piace? Iscrizioni ancora aperte per questa settimana, potete ancora sognarla e vincerla.
Dal primo all’ultimo la riceveranno…già ma chi sarà l’ultimo?
Di sicuro insieme a lui o lei ci sarà il grande e simpaticissimo ultramaratoneta Nicola Zuccarello, grande amico della nostra competizione. Sì…avete capito bene, dopo aver fatto il pacer nell’edizione 2014 ed essere arrivato 8° assoluto alla 100km del Passatore a maggio, ‘Zucca’ quest’anno farà la gara insieme all’ultimo. Arriverà in 3 ore o forse anche qualche minuto dopo: “Ho voglia di godermi la gara fino in fondo, il percorso, i sentieri, le montagne, il sorriso del pubblico, la condivisione della felicità e della serenità di chi corre in fondo alle gare e partecipa con grande gioia. Sarò con loro e non vedo l’ora”.
Sarà uno spettacolo vederlo al via e poi correre o camminare con chi staziona in fondo alla classifica, per lui, assolutamente non professionista, che macina oltre 8000 chilometri all’anno tra allenamenti e gare, che ha corso oltre 40 maratone e più di 20 ultramaratone. E tutti noi lo aspetteremo al traguardo per poi andare a festeggiare i vincitori alla premiazione ufficiale al Pasta Party!
Vi aspettiamo a Vestone!
Cesare Monetti
facebook
instagram