LUNEDÌ 15 GIUGNO SCADE LA TARIFFA AGEVOLATA DA 23,00 EURO: ISCRIVITI ORA

Comunicato Stampa del 8 Giugno 2015
MENO DI UN MESE ALLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON
Quota agevolata 23,00 euro solo fino a lunedì 15 Giugno
  
(Vestone BS) – C’è fermento in Vallesabbia. Questa domenica 14 Giugno in programma la terza edizione del Pompegnino Vertical Trail con partenza fissata alle 9.30, tra meno di un mese, esattamente domenica 5 Luglio, sarà il turno invece della nona edizione della Tre Campanili Half Marathon internazionale, competizione anch’essa organizzata dall’Atletica Libertas Vallesabbia in collaborazione con il Comune di Vestone.
Gara inserita nel calendario Fidal e 5° prova del Gran Prix di corsa in montagna della Vallesabbia e Alto Garda, evento sportivo a cui sarà possibile iscriversi a quota agevolata di 23,00 euro ancora solo per una settimana, esattamente fino a lunedì 15 giugno 2015 come evidenziato da tempo sul regolamento di gara.
Dal 16 giugno come previsto la quota d’iscrizione passerà a 28,00 euro, tariffa valida fino a venerdì 3 luglio alle ore 12. Quote comprensive di tutti i servizi, compreso un pacco gara d’eccezione e del pasta party finale.

COME ISCRIVERSI – Ricordiamo che tutte le iscrizioni alla Tre Campanili half Marathon del 5 luglio 2015 potranno essere effettuate online attraverso il portale Enternowoppure  tramite  bonifico bancario (indicando la causale “iscrizione Tre Campanili” oppure consegnando la scheda d’iscrizione presso i seguenti punti d’iscrizioni ufficiali:
–         Negozio di Running “Forrest Gump”in via Orzinuovi a Brescia
–         PARISPORT a Vobarno (Bs)
–         Caffè Nazionale in Piazza Garibaldi a Vestone ( Bs)
LA NOVITA’ – Ogni anno una novità. L’anno scorso per la prima volta in Italia sono stati usati i ‘pacer’ in una corsa in montagna, quest’anno invece sono state predisposte 3 griglie di partenza. Ogni partecipante sarà inserito in una di queste in base al tempo dichiarato quale il suo miglior tempo conseguito in una mezza maratona negli ultimi due anni.
Vi invitiamo fin da ora dunque a compilare anche l’apposito spazio sulla scheda d’iscrizione, chi non indica il miglior tempo verrà arretrato nell’ultima griglia come da regolamento.
GRIGLIA BLU: da 1ora10’00” a 1ore35’00”
GRIGLIA ROSSA: 1ora36’00” a 1h59’00”

 

GRIGLIA GIALLA: da 2ore 00’ e oltre e nessun tempo dichiarato.
facebook
instagram