18,00 euro solo fino a LUNEDÌ 26 MAGGIO

Tre Campanili Half Marathon, gara ‘anticrisi’. Compreso anche il pasta party
(Vestone) – Passano i giorni e si avvicina sempre più la Tre Campanili Half Marathon del 6 luglio, la mezza maratona internazionale di corsa in montagna organizzata dall’Atletica Libertas Vallesabbia in collaborazione con Polisportiva Pertica Bassa e Comune di Vestone che oltre ad essere l’ente patrocinante è il primo vero sponsor dell’evento.
Una competizione ‘anticrisi’ come ama definire il patron dell’evento Paolo Salvadori, che vedrà in lunedì 26 maggio l’ultimo giorno utile per potersi iscrivere a tariffa agevolata, solo euro 18,00. “Un importo direi introvabile in qualsiasi altra mezzamaratona italiana, tanto più con un pacco gara di primissimo livello e comprensivo anche del pasta party finale”.

 

Un’occasione da non perdere la Tre Campanili Half Marathon 2014, poca spesa e divertimento assicurato per chi si iscrive subito: dal giorno 27 maggio fino al 16 giugno il costo per aggiudicarsi il pettorale sarà di euro 22,00, mentre ancora successivamente salirà ad euro 26,00. Sarà possibile inoltre ritirare il pettorale anche domenica mattina prima della gara. Per iscriversi, clicca qui
facebook
instagram