1 FEBBRAIO 2014: APRONO LE ISCRIZIONI DELLA TRE CAMPANILI HALF MARATHON

(Vestone) – In questo momento c’è tanta neve sul percorso di gara della Tre Campanili Half Marathon, la mezza maratona internazionale di corsa in montagna. Ma non per questo l’instancabile l’organizzatore Paolo Salvadori e la sua nuova società Atletica Libertas Vallesabbia, che da quest’anno organizzerà la competizione, sono fermi ed inattivi. Tutt’altro. Mancano solo cinque mesi alla gara di domenica 6 Luglio e le cose da fare sono davvero tante.
La Tre Campanili Half Marathon ha già i motori accesi grazie anche alla fattiva collaborazione della Polisportiva Pertica Bassa e alla forte volontà del Comune di Vestone che oltre ad essere l’ente patrocinante è il primo vero sponsor dell’evento.


ISCRIZIONI APERTE – Prima di tutto, fondamentale, permettere a tutti coloro che sognano in grande di iscriversi con il dovuto anticipo così che possano programmare al meglio la propria preparazione fisica. Quindi da domani 1 Febbraio 2014 confermiamo che saranno ufficialmente aperte le iscrizioni con la prima fascia, quella più economica, da euro 18,00 e che sarà valida fino al prossimo 26 maggio. Dopo tale data il costo per il pettorale salirà ad euro 22,00. “Nonostante i tanti costi organizzativi che ogni anno gravano sempre più sulla nostra organizzazione abbiamo mantenuto uguale al passato la tariffa d’iscrizione. Inoltre la spesa sarà ampiamente ripagata perché vi è compreso il pasta party nel dopo gara ed in regalo vi saranno un paio di calze lunghe ad alta compressione del nostro sponsor OxyBurn” ci tiene a far sapere il patron Salvadori.

IL REGALO – Tre Campanili Half Marathon che in questi mesi sarà in tante città italiane, nelle più importanti competizioni podistiche, per farsi conoscere e per salutare i tanti atleti che in questi anni hanno corso sui sentieri valsabbini. Il primo importante appuntamento sarà in Expo della Giulietta&Romeo Half Marathonsabato 15 febbraio, dove ci si potrà iscrivere e ricevere subito in omaggio le calze OxyBurn. Un’occasione da non perdere per gli oltre 6000 partecipanti alla mezzamaratona veronese e per chiunque volesse approfittarne.

NORDIC WALKING – Tante le novità e le sorprese per questa ottava edizione che saranno svelate nei prossimi mesi. Ma è un dovere ed un piacere annunciare subito la possibilità di partecipare con il gruppo dei Nordic Walking, la camminata con i bastoncini che ormai ha tantissimi appassionati in tutta Italia. Una vera moda, un simbolo di benessere e di qualità della vita.

Ancora non si conoscono i nomi dei campioni che verranno per vincere la Tre Campanili, però possiamo già confermare la volontà di esserci nuovamente dopo aver preso parte all’edizione 2013 da parte del tre volte campione mondiale della 100km Giorgio Calcaterra. Per questo è stato scelto anche come uomo-immagine e la nostra locandina ufficiale riporta la foto del grande campione tra i nostri  monti che ci ha davvero emozionato.
facebook
instagram