SOLO 2OO POSTI, GIA’ 800 ISCRITTI…SI VA VERSO LE 1000 PRESENZE RECORD

Sale, sale e ancora sale il contatore delle iscrizioni della TRE CAMPANILI HALF MARATHON in programma domenica prossima 3 Luglio 2016.

Ad oggi risultano ben 800 i partecipanti registrati, quasi il numero record, ma le iscrizioni sono ancora aperte e possibile dunque sembra davvero vicino la realizzazione del sogno degli organizzatori dell’Atletica Libertas Vallesabbia di toccare le 1000 presenze, numero limite previsto anche dal regolamento.

Dunque ancora solo 200 posti disponibili per questa mezza maratona di corsa in montagna che ogni anno cresce in quantità numerica, qualità organizzativa ma anche in numero di eventi collegati.

Ricordiamo infatti sabato 2 luglio la prima NOZZA-VESTONE RUN, corsa-camminata aperta a tutti, podisti-famiglie-bambini da 6km e da 1km. Un vero ‘aperitivo’ prima della gran serata con la cena con i prodotti tipici e la gara della domenica mattina che avrà la sua partenza alle ore 9.30. Iscrizioni alla Nozza-Vestone Run al costo di 6 euro fino a venerdì 1 luglio, mentre nella giornata di sabato iscrizioni a 10 euro.

Sarà una grande festa, ma intanto iscrizioni possibili a 26 euro fino a venerdì 1 luglio ore 12. Dopodichè iscrizioni in loco venerdì e sabato ma non sarà possibile iscriversi domenica mattina giorno di gara.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook