IL 28 MAGGIO SCADONO LE QUOTE AGEVOLATE ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON

Una gara che ‘coccola’ gli atleti: fino a 5 i pettorali in omaggio alle Società e pacco gara straordinario

 

(Vestone – BS) – Ancora pochi giorni per cogliere l’opportunità di vivere la fantastica esperienza della 12^ IVARS Tre Campanili Half Marathon a una quota decisamente conveniente: fino al 28 maggio infatti il costo d’iscrizione all’evento organizzato da Atletica Libertas Valle Sabbia e in programma il prossimo 1 luglio sarà di soli 21,00 euro. Dal 29 maggio la quota passerà a euro 25,00, per poi aumentare a euro 28,00 dal 19 giugno fino al 28 giugno. Ci si potrà iscrivere anche il 30 giugno e domenica 1 luglio, ma al costo di euro 32,00. Clicca QUI per l’iscrizione

 

La 12^ edizione della IVARS Tre Campanili Half Marathon sarà ancora all’insegna di un percorso interamente off road, duro ma proprio per questo affascinante, con partenza e arrivo in Piazza Garibaldi a Vestone (BS) e caratterizzato dal GPM, a quota 990 m, intorno al 14^ km.

Cuore pulsante dell’evento sarà il Villaggio Tre Campanili, che inizierà a vivere già venerdì 29 giugno con diversi momenti di animazione, numerose iniziative e una 6 km che potrà soddisfare la voglia di corsa anche dei meno allenati.

Visualizza QUI il percorso e l’altimetria della IVARS Tre Campanili Half Marathon 2018

Scopri QUI il Regolamento completo e tutte le Info utili per partecipare alla dodicesima IVARS Tre Campanili Half Marathon.

 

ISCRIZIONI AGEVOLATE PER SOCIETA’ – Per favorire l’iscrizione delle società, l’Atletica Libertas Valle Sabbia ha introdotto quest’anno agevolazioni in favore delle società che iscriveranno almeno 10 atleti, a tutto vantaggio di un maggior coinvolgimento delle società stesse e, si spera, di maggior divertimento.

Per le società il costo d’iscrizione a 21,00 euro rimarrà bloccato fino al 10 giugno, per poi salire a euro 26,00 fino al 25 giugno. Tutte le info sono sul sito ufficiale nella sezione iscrizioni. Clicca QUI

1 pettorale gratuito ogni 10 iscrizioni

2 pettorali gratuiti ogni 18 iscrizioni

3 pettorali gratuiti ogni 26 iscrizioni

4 pettorali gratuiti ogni 34 iscrizioni

5 pettorali gratuiti ogni 40 iscrizioni.

 

TRE CAMPANILI è ANCHE solidarietà – Quest’anno ci sarà un motivo in più per partecipare alla IVARS Tre Campanili Half Marathon: per ogni iscritto s

arà infatti devoluto 1,00 euro alla ricerca per combattere la SLA, tramite l’Associazione Fulvio Cimarolli.

 

FANTASTICO PACCO GARA – I partecipanti alla IVARS Tre Campanili Half Marathon potranno godere di un pacco gara degno del prestigio della manifestazione, contenente un paio di calze Oxyburn ad alta compressione,una fascia by Oxyburn, una 

bellissima maglia tecnica by Hoka One One, il tradizionale buono pasto post gara. E per tutti i finisher una bellissima medaglia che sarà svelata prossimamente!

 

 

 

 

GRAN PRIX DI CORSA IN MONTAGNA –  IVARS Tre Campanili Half Marathon sarà valida come quarta prova del Gran Prix di Corsa in Montagna della Vallesabbia, circuito del quale fa parte anche un altro gioiello della Libertas Vallesabbia, il Pompegnino Vertical Trail, in programma domenica 17 giugno a Vobarno (BS).

 

DOVE DORMIRE – L’Atletica Libertas Vallesabbia, per andare incontro a tutte le esigenze dei runner, ha chiuso importanti accordi con alcune strutture ricettive della zona. Clicca QUI per l’elenco completo.

 

Cesare Monetti

Ufficio Stampa

Pompegnino Vertical Trail

Tre Campanili Half Marathon

tel. +39.380.3114270 

cesare.monetti@runtoday.it

www.trecampanili.it

http://verticaltrail.blogspot.it/

facebook
Vai alla barra degli strumenti