Oxyburn RUN EvoSmart HD nel pacco gara TRE CAMPANILI HALF MARATHON

 

Tre Campanili Half Marathon, record di iscritti, oltre 850 runners al via e iscrizioni ancora aperte.

Ancora indecisi?

Nel pacco gara tanti gadget, comprese le nuove calze Oxyburn RUN EvoSmart HD.

Le hai mai usate? Siete pronti…a volare?

Anche Said Boudalia, in gara ancora una volta a Vestone alla Tre Campanili, tra i migliori maratoneti italiani e al mondo della sua categoria SM45, utilizza da tempo le calze Oxyburn: “La calza lunga a compressione funziona davvero bene in montagna, le userò anche io così come quelle a compressione 3 che uso sempre, in particolar modo negli allenamenti più duri e tirati oppure quelli fatti di ripetute. Ma sia in salita che in discesa sono necessarie, proteggono il muscolo e dando la sensazione di essere meno affaticati. Domenica le indosserò perché il materiale è di prima qualità, made in Italy e si vede, mai avuto problemi di vesciche da quando le utilizzo”.
Ma come sono fatte le calze Oxyburn del pacco gara? Con le RUN EvoSmart HD, in versione lunga che abbraccia tutto il polpaccio, il piede è asciutto e fresco in qualsiasi condizione grazie alla massima termoregolazione e traspirazione.
RUN EvoSmart HD, una calza leggera e adatta a tutte le stagioni, con in più la tecnologia Compression Energizer a compressione media, che le rende ideali per l’allenamento e il recupero.
Le cinque caratteristiche principali:
·        Peso extra light adatto per la corsa su terreni regolari
·        Tecnologia doppio elastomero che si traduce in elasticità sia orizzontale (larghezza) che verticale (lunghezza), migliorando la vestibilità, aderenza alla gamba/piede e stabilità della posizione dell’indumento durante l’utilizzo
·        Plantare con tecnologia “Traspirya” (espelle il sudore più rapidamente)
·        Fascia elastica contenitiva per la caviglia (StaByLow)
·        Tecnologia compressiva di seconda generazione
facebook
instagram